Travel Designer

I Travel Designer ricevono al primo piano su appuntamento, anche in orari extra ufficio, in un salotto che garantisce all'ospite comfort e riservatezza.

Natalie Vogt

Titolare di Benetti Viaggi, vanta una decennale esperienza nel settore turistico. Dal 2001 si segue le orme del padre da cui ha ereditato la passione per i viaggi, dapprima come accompagnatrice turistica e poi come amministratore delegato dell’agenzia stessa.

Raffaella Ghielmetti

Figura storica dell’agenzia, ricopre la posizione di “office manager” e si occupa della gestione diretta del cliente, con particolare interesse al target famiglie grazie alla profonda conoscenza del prodotto turistico ad esse indirizzato, sia in Italia che all’estero.

Michela Massa

Autentica ed entusiasta “vagabonda”, nonostante la sua giovane età ha già alle spalle parecchie esperienze di viaggio in tutto il mondo; fa parte dello staff del front office di Benetti viaggi dal 2016.

Alessandro Polli

Responsabile del “progetto travel designer”, ha esperienza decennale come consulente di viaggio ed è specialista in viaggi di nozze e su misura. Riceve su appuntamento in agenzia, nel suo studio privato a Cantù ed anche a domicilio.

Monica Colombo

Appassionata di fotografia ed amante di viaggi a sfondo naturalistico, approda in Benetti Viaggi nel 2018 ricoprendo mansioni di front office dopo anni di esperienza all’estero in ambito turistico. 

Sara Muscionico

Dopo diversi anni di esperienza nel business e luxury travel, entra nello staff del front office di Benetti viaggi nel 2019 e si occupa sia di pacchetti turistici a corto/medio raggio che di viaggi su misura.

Per appuntamento, scrivete a traveldesigner@benettiviaggi.it