LEFAY RESORT & SPA LAGO DI GARDA

Il design della struttura è ispirato alle limonaie, caratterizzato da pilastri in pietra e legno: in questo modo, la struttura si inserisce nella morfologia del paesaggio con un impatto visivo ridotto al minimo. Anche gli interni utilizzano materiali naturali del territorio in completa armonia con la natura circostante.Sempre per lo stesso motivo e per ridurre al minimo le emissioni di CO2, tutta l’energia utilizzata nel resort è fornita da fonti pulite e rinnovabili quali biomassa, cogenerazione e pannelli fotovoltaici.

La sua Spa è un vero e proprio tempio di benessere: qui acqua e fuoco convivono in maniera armonica all’interno del percorso benessere grazie alle piscine, alle sei saune e alle cinque aree relax. Il benessere a Lefay Resort&Spa è pensato a 360°: infatti, oltre alle saune e alle piscine, gli Ospiti potranno usufruire dell’area fitness, equipaggiata con moderni attrezzi Technogym, percorsi esterni che si snodano all’interno dell’ampio parco e gli innovativi programmi Lefay Spa Method. Si tratta di una nuova metodologia creata dal comitato scientifico Lefay Spa in cui si fondono i principi della Medicina classica cinese con la ricerca scientifica occidentale per ottenere il benessere globale dell’individuo e della sua salute.

Lefay SPA offre ai propri Ospiti gli innovativi programmi I Flussi dell’Energia, personalizzati secondo le singole necessità per raggiungere un completo benessere psicofisico e perseguire diversi obiettivi: dimagrimento, alleviamento dello stress, recupero della forma fisica, cura dell’insonnia, riduzione dei segni del tempo e depurazione dell’organismo.Ritagliati il tuo momento di relax all’interno di questo resort e scopri i vantaggi riservati ai clienti di Benetti Viaggi!