NUOVI VOLI COVID FREE

A partire dal 15 dicembre, KLM e il partner transatlantico Delta Air Lines inaugurano un corridoio COVID-19 free da Atlanta ad Amsterdam. Un passo fondamentale per la ripresa dell’industria dei viaggi a livello internazionale. 

I passeggeri potranno viaggiare su voli testati COVID-19 di KLM e Delta Air Lines da Atlanta ad Amsterdam, 4 volte a settimana, per 3 settimane. L’autoisolamento prima della partenza e test con esito negativo prima e dopo il volo esenteranno i passeggeri dalla quarantena in Olanda. Delta Air Lines dal 19 dicembre farà lo stesso per i voli da Atlanta a Roma.

Anche Air France ha in programma di inaugurare la tratta da Atlanta a Parigi-CDG con voli COVID free.

Se i risultati saranno soddisfacenti i tre vettori sperano di poter estendere un programma similare anche ad altri mercati. I voli COVID-19 free possono essere prenotati solo per viaggi non procrastinabili.

I passeggeri che transitano da Amsterdam dovranno comunque ottemperare ai requisti necessari e obbligatori e ad ogni eventuale quarantena prevista per la loro destinazione finale. 

Inoltre Air France e KLM espandono il proprio network

Le possibilità di viaggiare aumentano con la crescita del network di Air France e KLM, ora che alcuni paesi tolgono le restrizioni di viaggio come ad esempio Sud Africa e Cile.